Ida Blasi

Tonucci & Partners ha supportato Snam per il rilascio della certificazione UNI ISO 37001:2016.

La decisione sulla confisca in caso di improcedibilità ai sensi dell’art. 344 bis c.p.p. Il contributo dell’avv. Ida Blasi di Tonucci & Partners.

Regime 41bis e inasprimento delle pene. L’avv. Ida Blasi di Tonucci & Partners ne ha parlato in un’intervista a Filo Giallo su CusanoTv.

La Cassazione annulla il sequestro di oltre 50 milioni per Cellino, presidente del Brescia Calcio. Nel team legale l’Avv. Giorgio Altieri e l’Avv. Ida Blasi di Tonucci & Partners.

Cadono tutte le accuse contro Cellino per il nuovo Centro Sportivo di Torbole Casaglia. Seconda vittoria per l’imprenditore sardo.

Diritto delle investigazioni private – il primo volume con una visione completa e multidisciplinare sull’investigazione privata.

Con la sentenza n. 8/2022 la Corte Costituzionale si pronuncia sulla novella relativa all’articolo 323 c.p., in materia di abuso d’ufficio.

I nuovi reati presupposto 231: i delitti contro il patrimonio culturale

Infortunio sul luogo di lavoro all’estero e giurisdizione italiana: la Corte di Cassazione si esprime sulla responsabilità di committente, appaltatore sub-committente e datore di lavoro.

Il Tribunale di Spoleto esclude l’ammissibilità della messa alla prova per gli enti imputati ai sensi del D. Lgs. n. 231/2001.