Tonucci & Partners celebra 30 anni di attività affidando la guida dello studio a un comitato di Gestione, composto dagli avvocati Cristina Mazzamauro, Alessandro Vasta e Piergiuseppe Venturella, supportato da un organo di Auditing & Quality Assurance, del quale fanno parte l’avvocato Giorgio Altieri e il dottore commercialista Massimiliano Troiani.
I due organi si riuniscono periodicamente per esprimere una governance collegiale, ma le decisioni più rilevanti passano per l’Assemblea dei Soci.
“Le riforme interne – ha spiegato l’avv. Mazzamauro – sono cominciate due anni fa. Era maturata la necessità di un cambio di assetto gestionale e sono state definite anche nuove regole sul controllo dei costi di gestione dello Studio e sulle performance dei soci. In futuro, Tonucci & Partners intende conservare le proprie radici e, allo stesso tempo, affermarsi come uno studio istituzionale, dove ogni professionista si senta parte di una squadra, dove ogni eccellenza possa crescere e trovare il suo spazio nel rispetto dello storia dello Studio e dei valori di serietà e onestà che lo hanno sempre contraddistinto”.
“Siamo intenzionati – ha sottolineato l’avv. Venturella – a far crescere e premiare i professionisti interni più meritevoli e, allo stesso tempo, continuare ad attrarre nuove professionalità dall’esterno che si vogliano avvicinare a una realtà solida e consapevole della propria storia”.