Le nuove opportunità di investimento in Albania: criptovalute, Blockchain e mercati finanziari alla luce della nuova legge Fintoken Act.

WEBINAR – Lunedì 12 ottobre 2020 Tonucci & Partners, con il patrocinio di Confindustria Albania e in collaborazione con l’Ambasciata d’Italia a Tirana e il Governo della Repubblica d’Albania, ha organizzato il Webinar “Le nuove opportunità di investimento in Albania: criptovalute, Blockchain e mercati finanziari alla luce della nuova legge Fintoken Act”.

Il convegno ha visto la partecipazione di rappresentanti delle istituzioni albanesi al più alto livello, degli esponenti del Sistema Italia in Albania e di esperti nazionali e internazionali nel settore dell’ICT e della regolamentazione dei mercati finanziari, tra cui l’Avv. Massimo Simbula, il Prof. Avv. Alessandro del Ninno, Partner ICT di Tonucci & Partners e gli avvocati Ervin Bano e Neritan Kallfa, partner dell’Ufficio di Tirana di Tonucci & Partners, presso il quale è stato attivato un Desk Blockchain per la specifica assistenza delle imprese che vorranno sfruttare i vantaggi della nuova Legge albanese 66/2020 sui Mercati Finanziari basati sulla Tecnologia dei registri Distribuiti (Fintoken Act) e le nuove opportunità di investimento.

E’ possibile visionare il webinar con tutti gli interventi presentati dai relatori cliccando sul link: https://youtu.be/a2ZzOwjzFHI

Per non perderti le novità e gli approfondimenti di Tonucci & Partners, iscriviti alle nostre newsletter

Dichiaro di aver letto e compreso la Privacy Policy