Finanziamento BPM per gruppo Obton. Il team Energy di Tonucci & Partners ha assistito Castello SGR nell’operazione che ha portato all’acquisto di due impianti fotovoltaici su serra.

Il gruppo Obton specializzato nello sviluppo e gestione di impianti rinnovabili, in qualità di investitore del fondo Fusion, gestito da Castello SGR ha ricevuto da Banco BPM un finanziamento per l’acquisto di due impianti fotovoltaici su serra.

Gli studi Green Horse Legal Advisory e Di Tanno Associati da un lato, e Tonucci & Partners e CBA dall’altro, hanno prestato assistenza rispettivamente, a Banco Bpm in qualità di agente, banca finanziatrice, banca depositaria, mandated lead arranger e banca hedging, e a Castello SGR in qualità di gestore del fondo Fusion.

In particolare, il team Energy di Tonucci & Partners, coordinato dall’avv. Stefano Lucarini e dalla counsel Cecilia Mambrini, affiancati dalla senior associate Lisa Tamburro e dalla associate Giulia Zaccardelli, ha assistito Castello SGR nella strutturazione e pianificazione dell’operazione di investimento con riferimento agli aspetti legali e societari, nonché agli aspetti contrattuali e di execution della stessa, negoziando per conto del beneficiario anche la relativa documentazione finanziaria.

SCARICA DOCUMENTO

Per non perderti le novità e gli approfondimenti di Tonucci & Partners, iscriviti alle nostre newsletter

    Dichiaro di aver letto e compreso la Privacy Policy

     width=