Donne e futuro. Combattere la discriminazione femminile per il giusto ruolo delle donne nella società.

Due giorni a Roma in occasione del W20 Rome International Meeting.

L’evento, organizzato in occasione dei lavori in vista del summit del G20 che si terrà a settembre in Indonesia, è un’occasione di dialogo e di proposte su empowerment femminile e parità di genere con la partecipazione di delegate da tutto il mondo.

L ’11 maggio, nella Sala Spadolini del Ministero per i Beni Culturali e Ambientali, si terrà il Convegno “Donne e futuro. Combattere la discriminazione femminile per il giusto ruolo delle donne nella società”. Alla sessione delle 13:30 dedicata a “Donne per le Donne: il sostegno all’imprenditoria femminile” interverrà tra le relatrici anche la nostra avv. Daria Capotorto, promotrice del D-Desk di Tonucci & Partners, iniziativa dedicata alle donne che lavorano e alle imprenditrici.

Il 12 maggio, nella Sala Accademia di Tonucci & Partners, proseguiranno i lavori delle delegate del W20. La mattina con una sessione riservata a tutte le delegate del W20 presenti alla due giorni romana e il pomeriggio con una tavola rotonda con le professioniste e i professionisti di Tonucci & Partners e i referenti di Consenso Europa per favorire l’interscambio delle esperienze tra le rappresentanti delle associazioni e dell’imprenditoria nazionale e internazionale presenti all’incontro.

PROGRAMMA

RASSEGNA STAMPA

Per non perderti le novità e gli approfondimenti di Tonucci & Partners, iscriviti alle nostre newsletter

    Dichiaro di aver letto e compreso la Privacy Policy