AI-Pulse: le startup italiane in mostra a Parigi. L’avv. Hélène Thibault di Tonucci & Partners al fianco delle startup italiane all’evento organizzato da Scaleway.

Si è tenuta a novembre la seconda edizione di “AI-Pulse”, l’evento dedicato all’Intelligenza Artificiale organizzato da Scaleway a Parigi, nella celebre Station F, il più grande hub di innovazione in Europa, che ha riunito i principali esperti internazionali di IA.

L’avvocato Hélène Thibault di Tonucci & Partners, Vicepresidente di La French Tech Italy, ha coordinato la partecipazione delle startup italiane presenti all’appuntamento parigino. “La presenza italiana ad AI-Pulse ha testimoniato la capacità dell’Italia di competere a livello globale nell’intelligenza artificiale, evidenziando l’importanza di iniziative che promuovono l’interazione tra innovatori, aziende e investitori internazionali”, ha affermato l’avv. Thibault. “Station F ha offerto il contesto ideale per mettere in risalto le eccellenze italiane, dimostrando che l’innovazione tecnologica del nostro ecosistema sta conquistando un posto di rilievo sulla scena mondiale”.

Leggi su AISE

Leggi su ItaliaOggi

Per non perderti le novità e gli approfondimenti di Tonucci & Partners, iscriviti alle nostre newsletter

    Dichiaro di aver letto e compreso la Privacy Policy