I professionisti dell’Ufficio di Tirana di Tonucci & Partners (Albania) hanno assistito Progress Rail Signaling S.p.A. società riconducibile al Gruppo Caterpillar, sin dai primi investimenti in Albania con la costituzione di una stabile organizzazione locale e poi in tutte le attività per la progettazione e la realizzazione dei sistemi di segnalazione della ferrovia tra Tirana e Durazzo.
Grazie all’esperienza di Tonucci & Partners, Progress Rail Signaling S.p.A., leader in soluzioni e tecnologie di segnale dedicate all’infrastruttura ferroviaria, si è aggiudicata l’appalto con INC S.p.A., società controllata del Gruppo Fininc e sta così modernizzando la rete ferroviaria albanese, anche nella prospettiva di futuri collegamenti tra i diversi paesi della regione balcanica.
Questo è solo uno dei vari progetti di spicco ai quali hanno contribuito i professionisti di Tonucci & Partners nella regione, dove lo Studio è presente fin dagli anni ‘90 come punto di riferimento delle imprese italiane e internazionali che operano in Albania, assistendole direttamente in ogni aspetto che possa contribuire al successo delle loro attività.