Press e update
31.07.2019 / Piergiorgio SposatoFrancesco Bianchi

Tonucci & Partners al fianco di Infordata e Infotrade nella cessione e nel buyback delle partecipazioni della holding che controlla Sesa S.p.A.

Tonucci & Partners ha assistito Infordata S.p.A. e Infotrade S.r.l. nella cessione delle partecipazioni di ITH S.p.A., holding di controllo di Sesa S.p.A., società attiva nel settore delle soluzioni e servizi It per il segmento business, quotata nel segmento ”STAR” del mercato telematico gestito e organizzato da Borsa Italiana S.p.A.. L’operazione è stata perfezionata in parte tramite buyback da parte della medesima ITH e in parte attraverso la cessione delle azioni all’investment e merchant bank Tamburi Investment Partner S.p.A. Tonucci & Partners ha operato al fianco sia di Infordata S.p.A. che di Infotrade S.r.l. e hanno curato la cessione il partner Piergiorgio Sposato (nella foto) con l’associate Francesco Bianchi.

 

30.07.2019
tonucci news

I requisiti di validità della procura autenticata all’estero.

Con una recente pronuncia la Suprema Corte ha chiarito che, per poter utilizzare in Italia una procura rilasciata all’estero, il notaio [...]