Press e update
31.07.2019 / Piergiorgio SposatoFrancesco Bianchi

Tonucci & Partners al fianco di Infordata e Infotrade nella cessione e nel buyback delle partecipazioni della holding che controlla Sesa S.p.A.

Tonucci & Partners ha assistito Infordata S.p.A. e Infotrade S.r.l. nella cessione delle partecipazioni di ITH S.p.A., holding di controllo di Sesa S.p.A., società attiva nel settore delle soluzioni e servizi It per il segmento business, quotata nel segmento ”STAR” del mercato telematico gestito e organizzato da Borsa Italiana S.p.A.. L’operazione è stata perfezionata in parte tramite buyback da parte della medesima ITH e in parte attraverso la cessione delle azioni all’investment e merchant bank Tamburi Investment Partner S.p.A. Tonucci & Partners ha operato al fianco sia di Infordata S.p.A. che di Infotrade S.r.l. e hanno curato la cessione il partner Piergiorgio Sposato (nella foto) con l’associate Francesco Bianchi.

 

15.11.2019
tonucci news

Fusione per incorporazione, perdita della legittimazione processuale per la società incorporata.

La società incorporata a seguito di operazione di fusione per incorporazione, e cancellata dal Registro delle Imprese, conserva la legittimazione [...]