Si è tenuto giovedì 20 marzo 2025 l’incontro “Women: from Italy to Middle East. Focus on women’s empowerment and female employment”, promosso dalla Royal Embassy of Saudi Arabia e Le Contemporanee, presso la sede romana di Palazzo Soderini di Tonucci & Partners.

Un’occasione di confronto importante che ha visto rappresentanti del mondo istituzionale, accademico e imprenditoriale approfondire il ruolo crescente delle donne nel contesto economico e sociale internazionale, condividendo esperienze e best practice per favorire l’inclusione delle donne nel mondo del lavoro.

Per lo Studio è intervenuta l’avvocato Cristina Mazzamauro, che ha portato il proprio contributo sul valore della leadership femminile nel mondo professionale e sull’importanza di creare ecosistemi che promuovano concretamente il talento femminile.

Siamo orgogliosi di aver partecipato a questo momento di dialogo e condivisione che conferma il nostro impegno nella promozione di ambienti professionali equi, inclusivi e orientati alla valorizzazione delle competenze femminili.

SCARICA DOCUMENTO

Per non perderti le novità e gli approfondimenti di Tonucci & Partners, iscriviti alle nostre newsletter

    Dichiaro di aver letto e compreso la Privacy Policy