Venice Hotel Market 2021.

Il 14 luglio 2021 Venezia ospiterà la 4° edizione del “Venice Hotel Market” organizzato dall’Associazione Veneziana Albergatori (AVA). Il tradizionale appuntamento annuale è dedicato al mondo dell’ospitalità, con albergatori, ristoratori e altri professionisti dell’ospitalità veneziana che si uniscono per discutere del recupero turistico della città lagunare. Tra i relatori, Giuseppe Mongiello, nostro tax partner di Tonucci & Partners, introdurrà e presiederà il dibattito su “PNRR e le città d’arte: opportunità di crescita e sviluppo per gli albergatori e il sistema turistico”, illustrando le possibilità di sviluppo, approcci strategico-gestionali e pianificazione turistico-territoriale nel periodo post-pandemia, in vista di una preziosa opportunità di potenziale crescita e cambiamento per gli albergatori e per l’intero sistema turistico.

Il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) dovrebbe avere un impatto ad alto potenziale sull’economia italiana, con un fattore di crescita significativo: la volontà è quella di rinnovare e modernizzare l’offerta turistica anche attraverso la riqualificazione delle strutture ricettive e il rafforzamento servizi turistici strategici.

Tonucci & Partners è in prima linea nel fornire guida e assistenza per far ripartire l’attività e cogliere le nuove opportunità di crescita.

Venice Hotel Market 2021

Per non perderti le novità e gli approfondimenti di Tonucci & Partners, iscriviti alle nostre newsletter

Dichiaro di aver letto e compreso la Privacy Policy