Tonucci & Partners si rafforza nelle practice Corporate/M&A, Banking & Finance ed Energy. Gli avvocati Francesco Satta e Francesco Lucernari entrano a far parte del team di professionisti dello Studio.

Siamo lieti di annunciare l’ingresso in Tonucci & Partners degli avvocati Francesco Satta e Francesco Lucernari, due professionisti di alto profilo con una consolidata esperienza nei settori Corporate/M&A, Banking & Finance ed Energy.
Con oltre venticinque anni di attività, Francesco Satta ha maturato una significativa esperienza in operazioni di M&A, corporate, energy e finance, assistendo gruppi industriali, investitori istituzionali e società quotate in operazioni ad alta complessità. Francesco Lucernari ha sviluppato una competenza tecnica di prim’ordine in operazioni su cartolarizzazioni, derivati, emissioni obbligazionarie e lending, collaborando con importanti istituzioni finanziarie italiane e internazionali.
“L’ingresso degli avvocati Francesco Satta e Francesco Lucernari – afferma il Comitato di Gestione di Tonucci & Partners – rappresenta un passo importante nel percorso di crescita del nostro Studio. La loro esperienza, maturata in contesti di eccellenza, rafforza ulteriormente la capacità del nostro studio di assistere clienti italiani e internazionali in operazioni societarie e finanziarie ad alta complessità. Siamo certi che il loro contributo sarà determinante nello sviluppo delle nostre principali practice”.

Per non perderti le novità e gli approfondimenti di Tonucci & Partners, iscriviti alle nostre newsletter

    Dichiaro di aver letto e compreso la Privacy Policy