Tonucci & Partners rafforza la propria struttura professionale con la nomina di Ida Blasi, Cecilia Mambrini, Paola Elisabetta Pedretti e Paola Salvi al ruolo di salary partner. Le quattro professioniste, attive da anni all’interno dello Studio, hanno maturato un percorso di crescita fondato su competenze consolidate, continuità professionale e contributo allo sviluppo delle rispettive aree di attività. Le nomine si inseriscono nel più ampio percorso di consolidamento dello Studio e ne accompagnano l’evoluzione in alcuni degli ambiti principali del diritto nei quali lo Studio opera dall’energy, al diritto civile, al diritto del lavoro, IT e privacy, nonché al penale e alla compliance.
“L’ingresso di quattro avvocatesse nel ruolo di salary partner – spiega il Comitato di Gestione dello Studio – riflette un modello di leadership basato sul merito, sulla responsabilità professionale e sulla valorizzazione dei talenti interni. Siamo inoltre orgogliosi del fatto che le nomine abbiano confermato l’attenzione concreta dello studio alla parità di genere, tema che vede Tonucci & Partners particolarmente sensibile ed attivo”.
“Con queste nomine – conclude il Comitato di Gestione – lo Studio prosegue il proprio rafforzamento dell’assetto professionale e delle competenze specialistiche e multidisciplinari a supporto della clientela”.
Scopri di più:
https://legalcommunity.it/tonucci-partners-nomina-quattro-salary-partner/
https://www.toplegal.it/art/tonucci-promuove-quattro-nuove-salary-partner/