Giovedì 19 settembre 2024, dalle ore 14:00 alle ore 18:30, presso l’hotel Sheraton di Padova, si terrà la terza edizione del cluster del Nord Est, organizzato da Assocontroller, con l’obiettivo di fornire conoscenze trasversali utili alla sfera professionale, sia di liberi professionisti che di dipendenti aziendali.
L’avvocato Silvia Sardena di Tonucci & Partners parteciperà all’evento con l’intervento “Adeguati assetti organizzativi: aspetti penali e civili. Quali le possibili conseguenze per gli amministratori e il Controller?”, in cui verranno analizzati gli assetti organizzativi, amministrativi e contabili all’interno delle imprese, le implicazioni giuridiche, sia penali che civili, legate alla mancata adozione o all’inadeguatezza di tali assetti e le responsabilità che possono gravare sugli amministratori e sui Controller in caso di crisi d’impresa.
I cluster di Assocontroller nascono come aggregazioni territoriali per favorire l’incontro, lo scambio e la condivisione professionale tra soci e per intercettare e monitorare esigenze legate alla figura del Controller.
L‘evento è gratuito previa registrazione.
Scopri di più https://www.assocontroller.it/evento/3-cluster-nord-est-padova/]