Maria Geminale

OF COUNSEL
ROMA
RISTRUTTURAZIONE D’AZIENDA, PROCEDURE CONCORSUALI. COMPLIANCE AZIENDALE E ADEGUATI ASSETTI. OPERAZIONI STRAORDINARIE E CONTRATTUALISTICA COMMERCIALE. STRATEGIA E PIANIFICAZIONE FINANZIARIA.

ESPERIENZA PROFESSIONALE

Collabora con lo studio dal 2022. Ricopre il ruolo di Turnaround Temporary Manager in progetti di ripristino degli equilibri aziendali, al fine di garantire continuità all’organizzazione, accrescendone le competenze manageriali esistenti. Autrice e cocreatrice del sistema GIANO ADVISOR, il nuovo ed innovativo software per il controllo e la pianificazione economico e finanziaria adattabile a qualsiasi sistema informativo aziendale. È membro del Consiglio di Amministrazione di diverse società di capitali. Ha svolto attività di pianificazione e controllo di gestione.

TITOLI

Corso Abilitante per Esperto Negoziatore della Crisi D’Impresa (2021). Corso di Financial Modelling Presso SDA Bocconi (2016). Master nella disciplina del Project Management e Conseguita Certificazione ISIPM presso Consulting in Noci BA, con votazione 55/60 (2012). Laurea in Economia Aziendale presso l’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”, sede distaccata di Taranto, con un semestre di anticipo e votazione 100/110 (2008).

TITOLI

Laureata in Economia Aziendale (2008).

LINGUE

Italiano (madrelingua) Inglese Francese Spagnolo

In evidenza

Privacy Symposium.

Dal 10 al 14 giugno 2024 si terrà a Venezia il “Privacy Symposium”, la conferenza dedicata al tema