Tonucci & Partners è lieto di annunciare che l’avvocato Cristina Mazzamauro è stata insignita del titolo di Lawyer of the Year nella categoria Sport Law in occasione dei Legalcommunity Labour Awards 2025. Un riconoscimento prestigioso che premia la competenza, la dedizione e l’eccellenza professionale dimostrata nell’ambito del diritto sportivo.
Inoltre, lo Studio è stato selezionato tra i finalisti in sette categorie, a conferma della solidità dell’attività svolta e dell’alto profilo professionale dei suoi componenti. Le aree di riconoscimento includono: Industrial & Trade Union Relations, Litigation, Agency Relationships, Top Management – C-Level, Public Sector Employment, Equality Plan e Sport Law, ambiti nei quali Tonucci & Partners e l’avv. Mazzamauro si sono distinti per competenza, autorevolezza e capacità di visione.
Questo risultato rappresenta per lo Studio un’importante attestazione della qualità del lavoro svolto quotidianamente, delle competenze maturate e della fiducia che i clienti continuano a riporre nella nostra realtà.
Desideriamo rivolgere un sentito ringraziamento alla giuria e a Legalcommunity per il riconoscimento e congratularci con tutti i professionisti coinvolti.