Ranking The Legal 500 L’avv. Giovanni M. Pallone di Tonucci & Partners inserito tra i “Next Generation Partners” nel campo del diritto della concorrenza e dell’Unione europea

L’avvocato Giovanni M. Pallone di Tonucci & Partners è stato inserito nel ranking “Next Generation Partners” di The Legal 500, società che analizza le capacità degli studi legali di tutto il mondo con un programma di ricerca completo rivisto e aggiornato ogni anno, per fornire una visione più aggiornata del mercato legale globale.

La practice di Tonucci & Partners di diritto della concorrenza e dell’Unione europea fornisce abitualmente assistenza ai clienti nell’ambito di procedimenti, dinanzi alla Commissione Europea e all’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, relativi a casi di cartello, abuso di posizione dominante e controllo delle concentrazioni, oltre a gestire complesse controversie antitrust e a fornire consulenza su questioni di compliance.
La practice è guidata congiuntamente dall’avv. Giorgio Alù Saffi, che si occupa anche di servizi di pubblica utilità e di questioni regolamentari, nonché di arbitrati nazionali e internazionali, e dall’avv. Giovanni M. Pallone.
Scopri di più: https://www.legal500.com/c/italy/eu-and-competition-law/

Per non perderti le novità e gli approfondimenti di Tonucci & Partners, iscriviti alle nostre newsletter

    Dichiaro di aver letto e compreso la Privacy Policy

     width=