Il 14 luglio 2021 Venezia ha ospitato la 4° edizione del “Venice Hotel Market” organizzato dall’Associazione Veneziana Albergatori (AVA). Il tradizionale appuntamento annuale è stato dedicato al mondo dell’ospitalità, con albergatori, ristoratori e altri professionisti dell’ospitalità veneziana che si sono uniti per discutere del recupero turistico della città lagunare. Tra i relatori, Giuseppe Mongiello, nostro tax partner di Tonucci & Partners, ha introdotto e presieduto il dibattito su “PNRR e le città d’arte: opportunità di crescita e sviluppo per gli albergatori e il sistema turistico”, illustrando le possibilità di sviluppo, approcci strategico-gestionali e pianificazione turistico-territoriale nel periodo post-pandemia, in vista di una preziosa opportunità di potenziale crescita e cambiamento per gli albergatori e per l’intero sistema turistico.
Il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) dovrebbe avere un impatto ad alto potenziale sull’economia italiana, con un fattore di crescita significativo: la volontà è quella di rinnovare e modernizzare l’offerta turistica anche attraverso la riqualificazione delle strutture ricettive e il rafforzamento servizi turistici strategici.
Tonucci & Partners è in prima linea nel fornire guida e assistenza per far ripartire l’attività e cogliere le nuove opportunità di crescita.