Collabora con lo studio dal 2019.
In precedenza, ha ricoperto incarichi professionali presso primarie società di consulenza multinazionali con la qualifica di partner. Assiste primarie società italiane ed estere e loro controllate in Italia.
Ha assistito clienti in operazioni straordinarie “cross border” per diversi miliardi di euro spesso coordinando gli advisors finanziari.
È stato componente del Collegio dei Revisori del World Food Program Italia.
È stato membro per circa 3 anni della direzione scientifica del Master in Pianificazione Fiscale interna ed internazionale della Business School di Ernst & Young, socio ordinario ASFOR.
È frequentemente chiamato come relatore in convegni nazionali e internazionali su temi di natura fiscale innovativi.
È autore di articoli e commenti su quotidiani del settore.
FORMAZIONE
Professore a contratto per l’insegnamento di Diritto Tributario presso la Facoltà di Economia, Corso di Laurea in Scienze Economiche, Università G. Marconi di Roma (2006 – 2009).
Corso di specializzazione presso l’Accademia della Guardia di Finanza di Bergamo per il conseguimento della qualifica di ufficiale del Corpo con il grado di sottotenente (1987 – 1988).
Laurea in Economia e Commercio corso di Economia Aziendale con il massimo dei voti – Università di Venezia – Ca’ Foscari (1986).
TITOLI
Iscritto al Registro dei Revisori Contabili, elenco di prima formazione (1992).
Iscritto all’Ordine dei Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma (1991).