Tonucci News
16.05.2016

Workshop in materia di lavoro agile

Workshop in materia di lavoro agile: nuove modalità di lavoro, efficienza e produttività.

Giovedì 19 maggio 2016, dalle ore 15.30 alle 18.30, presso la sede di Milano, in Via Borromei, 9 dello Studio Legale Tonucci & Partners, avrà luogo il workshop su Smart Working (cd. “Lavoro Agile”) organizzato in collaborazione con Wattajob.

L’incontro sarà l’occasione per approfondire le esperienze di Smart Working già in essere presso le aziende e soprattutto il Disegno di Legge in corso di approvazione in Parlamento, che darà finalmente una disciplina giuridica a tale modalità di lavoro.

In particolare l’Avv. Mariano Delle Cave dello Studio Legale Tonucci & Partners interverrà per presentare i profili contrattuali del lavoro agile, che si esplica in parte da remoto ed in parte secondo le modalità tradizionali, e soprattutto per descrivere quali saranno i prossimi interventi del Legislatore in merito.

La Dott.ssa Monica Boni, CEO di Wattajob, e la Dott.ssa Francesca Ippolito, Coach e Trainer del benessere organizzativo, mostreranno le esperienze aziendali già in atto e i benefici in termini di produttività dello Smart Working.

L’evento sarà anche l’occasione per le aziende invitate confrontate le proprie esperienze ovvero i progetti in essere di Lavoro Agile

Consulta la locandina per maggiori dettagli

18.02.2019
press

Tonucci & Partners vince al Tar Reggio Calabria, che condanna la P.A. a pagare Euro 400.000 per “danno da ritardo”.

Piergiorgio della Porta RodianiFrancesco Angelini
Tonucci & Partners, con i soci Piergiorgio della Porta Rodiani e Francesco Angelini, ha assistito il Consorzio Nazionale Piattaforme Riciclaggio [...]