Industries

Moda e lusso

Moda e lusso rappresentano per gli operatori del settore, la necessità di tutelare efficacemente i propri tratti distintivi, di realizzare e promuovere i propri prodotti efficacemente nel mercato, nonché di gestire con crescente rapidità rapporti commerciali e relazioni industriali in ogni ambito, domestico e internazionale. Il nostro affiancamento legale e il supporto strategico nelle decisioni da adottare permette al cliente di operare serenamente in un contesto fiscale e normativo articolato.

I nostri servizi sono rivolti a piccole, medie e grandi realtà del settore, non solo made in Italy.

Vantiamo specifica esperienza e competenze multidisciplinari utili a soddisfare ogni richiesta di assistenza: proprietà intellettuale, contrattualistica, import and export, regolamentazione e compliance, real estate, tematiche societarie e operazioni straordinarie, rappresentanza giudiziale in sede civile, amministrativa e penale.

La tutela degli interessi del cliente a trecento sessanta gradi è la nostra mission in ogni fase di vita dell’impresa, a partire dalla organizzazione delle attività e creazione del prodotto, fino alla produzione e commercializzazione del medesimo, sviluppo e riorganizzazione dell’azienda.