Tonucci News
12.01.2017

Efficienza Energetica nelle strutture assistenziali private italiane

Ospedali, case di cura e residenze sanitarie assistenziali (RSA) possono trarre grandi vantaggi dalla pianificazione e dalla realizzazione di interventi di efficienza energetica. La necessità di garantire elevati livelli di comfort ambientale ai degenti comporta che calore, raffrescamento e illuminazione siano le voci di spesa che maggiormente incidono sul fabbisogno energetico di dette strutture.

Il workshop che si terrà a Padova il prossimo 20 gennaio, organizzato da Energia Media anche con il supporto di Tonucci & Partners, si propone di esaminare ed approfondire, con l’apporto dell’esperienza di operatori del settore, da un punto di vista tecnico, legale e finanziario questa nuova realtà dell’efficienza energetica allo scopo d’incentivare la decisione di fare efficienza.

In particolare, tra i relatori interverrà l’Avv. Richard C. Morabito, che collabora da anni con Tonucci & Partners, e che focalizzerà la propria relazione su “Gestione dei costi e finanziamenti per la efficienza energetica.

17.02.2020
press

Fisco agevolato, burocrazia ridotta, nuovi piani di ricostruzione: ecco perché investire in Albania.

Mario Tonucci
Mario Tonucci, Managing Partner di Tonucci & Partners, interviene su Edilizia e Territorio de Il Sole 24 Ore sulle opportunità [...]