Press e update
28.05.2019 / Pasquale Silvestro

Tonucci & Partners advisor della Triestina Calcio 1918 per la riqualificazione del Centro Sportivo “G. Ferrini”, un progetto da 3,8 milioni.

Tonucci & Partners, con i soci Michele Grisafi e Pasquale Silvestro, è stato nominato advisor della Triestina Calcio 1918 e coordinerà un pool di professionisti per la progettazione e la realizzazione del nuovo Centro Sportivo della Triestina. E’ stato stato depositato presso gli uffici comunali di Trieste il progetto definitivo, completo di documentazione legale, planimetrie e piano finanziario per la riqualificazione dell’area. L’opera, che prevede un investimento complessivo di 3,8 milioni di euro in partenariato pubblico-privato, è stata presentata al Comune dagli Avvocati Pasquale Silvestro e Michele Grisafi che hanno illustrato il progetto che rappresenta, al di là della sua valenza sportiva, un’importante opera di riqualificazione urbanistica dell’area con un forte impatto di utilità pubblica. (Fonte: Il Piccolo, 21 maggio 2019)

15.11.2019
tonucci news

Fusione per incorporazione, perdita della legittimazione processuale per la società incorporata.

La società incorporata a seguito di operazione di fusione per incorporazione, e cancellata dal Registro delle Imprese, conserva la legittimazione [...]