Press e update
28.05.2019 / Pasquale Silvestro

Tonucci & Partners advisor della Triestina Calcio 1918 per la riqualificazione del Centro Sportivo “G. Ferrini”, un progetto da 3,8 milioni.

Tonucci & Partners, con i soci Michele Grisafi e Pasquale Silvestro, è stato nominato advisor della Triestina Calcio 1918 e coordinerà un pool di professionisti per la progettazione e la realizzazione del nuovo Centro Sportivo della Triestina. E’ stato stato depositato presso gli uffici comunali di Trieste il progetto definitivo, completo di documentazione legale, planimetrie e piano finanziario per la riqualificazione dell’area. L’opera, che prevede un investimento complessivo di 3,8 milioni di euro in partenariato pubblico-privato, è stata presentata al Comune dagli Avvocati Pasquale Silvestro e Michele Grisafi che hanno illustrato il progetto che rappresenta, al di là della sua valenza sportiva, un’importante opera di riqualificazione urbanistica dell’area con un forte impatto di utilità pubblica. (Fonte: Il Piccolo, 21 maggio 2019)

24.02.2020
tonucci news

Limiti alla registrazione del marchio per rischio di confusione.

La Corte di Cassazione ha recentemente affermato che, secondo il Codice della proprietà industriale, non possono costituire oggetto di registrazione [...]