Press e update
16.10.2018 / Alberto FantiniLuca SpazianiFrancesco Angelini

Amministrativo a più facce: sempre più specializzazioni per un settore in espansione.

Tonucci & Partners è stato incluso dal Centro Studi Top Legal nell’indagine relativa alla practice di diritto amministrativo, che raccoglie i risultati delle ricerche svolte nel mercato legale attraverso le opinioni espresse dai clienti e dai professionisti del settore. I clienti hanno riconosciuto in particolare la capacità di risposta del dipartimento di diritto amministrativo, guidato dal partner Alberto Fantini, in grado di fornire assistenza in settori specialistici aventi impatto sull’attività di impresa, quali l’urbanistica e gli appalti pubblici, supportando il cliente nei rapporti con la Pubblica Amministrazione (Fonte: TopLegal, ottobre / novembre 2018).
Di recente, la practice di diritto amministrativo di Tonucci & Partners, grazie anche alle competenze specifiche dei counsel Luca Spaziani e Francesco Angelini, interviene con continuità anche nell’assistenza per la realizzazione di impianti e centri sportivi di rilievo nazionale.

15.11.2019
tonucci news

Fusione per incorporazione, perdita della legittimazione processuale per la società incorporata.

La società incorporata a seguito di operazione di fusione per incorporazione, e cancellata dal Registro delle Imprese, conserva la legittimazione [...]